mercoledì 9 ottobre 2013

L'Assistenza in Sicoli srl



La qualità delle prestazioni delle apparecchiature è uno degli elementi indispensabili per garantire un funzionamento ottimale del lavoro d'ufficio.
L’organizzazione tecnica di Sicoli s.r.l. è strutturata per offrire, nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto, un servizio di alto livello nella tempistica d’intervento, nella competenza e nel risultato, con l’obbiettivo di mantenere in costante efficienza le apparecchiature del Cliente.
I tecnici Sicoli s.r.l., costantemente aggiornati sui nuovi prodotti e sulle nuove tecnologie, sono in grado di intervenire tempestivamente per fornire l'assistenza necessaria per affrontare ogni problematica, dalla riparazione di emergenza alla manutenzione preventiva.
Il Cliente può sempre contare non solo su tecnici qualificati, che manterranno efficienti le apparecchiature, ma anche su specialisti dei vari settori in grado di guidarlo nella messa a punto di nuove metodiche e nella soluzione dei problemi di organizzazione dell'ufficio.
Sicoli s.r.l. fornisce tutti i materiali consumabili tra cui cartucce toner, carta, supporti speciali, in uso per le attrezzature d’ufficio.

Contatto: assistenza@sicolisrl.it

Nessun commento:

Posta un commento